Incontri informativi sulla scelta delle  150 sedi GAE e GPS 2024-2025

Il Ministero ha reso noti i termini per la scelta delle 150 sedi per i contratti a tempo determinato da GAE e GPS per l'a.s. 2024/2025.

Le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze saranno disponibili dalle ore 9.00 del 26 luglio alle ore 14.00 del 5 agosto 2024.

In previsione di ciò, la FLC CGIL di Messina sta predisponendo una serie di incontri con i docenti da tenersi nel saloncino al II piano della sede di Via Peculio Frumentario, nel corso dei quali verrà spiegato come procedere alla presentazione delle istanze stesse. Gli incontri saranno divisi tra docenti di scuola primaria e secondaria.

Questo il calendario per la sede di Messina:

lunedì 29 OPPURE martedì 30 luglio:

ore 9.30; secondaria di 1° e 2° grado;

ore 11.30; infanzia e primaria

Per prenotare la partecipazione occorre compilare uno dei due moduli che trovate ai seguenti collegamenti:

INFANZIA E PRIMARIA

SECONDARIA DI I E II GRADO

Gli incontri sono riservati agli iscritti alla FLC CGIL. Chi non è iscritto può prenotarsi e iscriversi il giorno dell'incontro.

Non saranno prese in considerazione altre forme di prenotazione oltre a quelle indicate in questo avviso.

Di seguito il calendario delle prenotazioni e dei contatti per la provincia di Messina: